La nostra agenzia
La Roberto Mancini Servizi Immobiliari srl è stata costituita nel 1999 in Via Tor Sapienza organizzando in forma autonoma un settore dell'attività di costruzioni in cui il gruppo è attivo da 3 generazioni nel mercato romano. La Roberto Mancini Servizi Immobiliari srl si è quindi progressivamente strutturata come una moderna agenzia immobiliare sempre attenta alla soddisfazione del cliente, puntando da subito sull'innovazione e sulla formazione continua dei propri collaboratori. L'Agenzia Roberto Mancini Servizi Immobiliari srl è formata da un pool di agenti esperti nei diversi settori del mercato immobiliare, residenziale, commerciale, usato e nuovo.
Ogni servizio della Roberto Mancini Servizi Immobiliari srl si basa su una accurata e approfondita conoscenza del cliente ed è orientata esclusivamente alla soddisfazione delle sue esigenze attraverso servizi sempre più competitivi, offerti da una struttura che opera in modo solido e trasparente.
PRODOTTI IMMOBILIARI
Roberto Mancini Servizi Immobiliari srl offre alla clientela un’ampia gamma di servizi nel settore del mercato immobiliare quali la compravendita e la locazione di diversi tipi di immobile residenziale e commerciale: appartamenti, ville, negozi, uffici, casali. La nostra esperienza strettamente legata alla professionalità, ci permette di garantire ai nostri clienti un servizio completo e di assoluta qualità .
All’interno è strutturata per supportare Consulenti Immobiliari esperti, che sono parte fondamentale di essa, rendendoli protagonisti attraverso la formula dello studio associato. Grazie ad una formazione continua per un costante aggiornamento, garantiamo vantaggi per il cliente, massima efficienza, professionalità, rapidità nel vendere e serenità di acquistare.
Roberto Mancini Servizi Immobiliari srl è un’azienda che si pone a 360 gradi, cogliendo per prima le necessità del cliente, poiché ha la possibilità di offrire una gamma di prodotti sempre più vasta e sempre più competitiva, che può anche prescindere dal bene casa.
Zoom della mappa