L’Home Staging come alleato per valorizzare la tua casa in vendita

  • 1 mese ago

Il 2024 porta con sé nuove direzioni nell’ambito dell’home staging, offrendo modi innovativi per valorizzare la tua casa. Questa pratica consiste nell’allestire la casa attraverso l’uso accurato di complementi d’arredo, mobili, biancheria per la casa, punti luce e dettagli vari, con l’obiettivo di rendere l’immobile più attraente e quindi più facilmente vendibile.

Nel 2024, le tendenze includono l’integrazione di elementi naturali, come mobili e complementi dall’elegante design curvilineo, uniti a tocchi di verde all’interno e all’esterno degli ambienti.

Inoltre, spazi versatili e adattabili, resi possibili grazie all’uso di separé, tende e sistemi componibili, consentono di trasformare gli ambienti in base alle esigenze del momento. Si pone altresì l’accento su un lusso discreto e un’eleganza sobria, incoraggiando l’aggiunta di pezzi d’arredamento raffinati in modo equilibrato.

Infine, lo stile minimalista si evolve verso un’atmosfera più calorosa e avvolgente, sottolineando l’importanza della scelta dei colori e l’aggiunta di tocchi personali che rendano tangibile la storia e la personalità della casa

Confronta Strutture

Confronta